Fischer Pinza HM-Z 2

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
030691-836

Pinza per tasselli HM-SS.

La pinza fischer HM Z 2 è uno strumento speciale per un rapido montaggio dei fissaggi metallici per lastre e pannelli fischer HM. Installazione pre-posizionata del fissaggio, espande nella cavità grazie alla funzione delle pinze, presa sicura nei relativi materiali di supporto .

Vantaggi

  • Grazie alle diverse misure disponibili HM è adatto per diversi materiali con spessore variabile da 3 a 50 mm e quindi per altrettante applicazioni.
  • Con il fissaggio a filo grazie all'espansione permanente e alla filettatura metrica è possibile togliere e rimettere l'oggetto più volte con la massima flessibilità.
  • Con le alette d'espansione e l'ampio raggio di contatto HM aumenta la caricabilità e la sicurezza.
  • I dentini integrati nella rosetta permettono al tassello di fissarsi al cartongesso evitando la rotazione durante l'installazione.
Maggiori Informazioni
Produttore Fischer
Amazon profile Used Product Attribute List sku||ean_produttore||name||manufacturer||description