Fischer tassello prolungato in nylon SXRL-T
Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
030691-6275
Tassello prolungato in nylon con marcatura CE con vite premontata T.S.P. impronta torx. Il fissaggio prolungato fischer SXRL-T è certificato insieme alla vite di fischer testa svasata piana e impronta TX per fissaggi in serie di sistemi non portanti in muratura, calcestruzzo, e calcestruzzo cellulare. Le due zone di espansione inducono equamente forze all’interno dei mattoni semipieni, queste si combinano per formare un elemento di espansione lungo su calcestruzzo aerato autoclavato e materiali da costruzione pieni. Il fissaggio prolungato con vite di sicurezza realizzata in acciaio zincato è adatto per fissaggi in aree interne come finestre, appendiabiti, armadi, o console TV.
Proprietà
- Acciaio zincato.
Vantaggi
- Certificato anche per calcestruzzo cellulare: dispone di una tripla profondità di posa (50, 70 e 90 mm) per poter scegliere in funzione dell'intensità del carico.
- Doppio stadio di espansione: grazie alla speciale geometria del tassello, le forze di ancoraggio si distribuiscono uniformemente sulle pareti del foro.
- Approvazione ETA: permette l'utilizzo su numerosi materiali edili, garantendo al tempo stesso un fissaggio sicuro.
- Doppi dispositivi anti rotazione: le quattro alette in prossimità del collare e le due alette prolungate addizionali sul corpo espandente evitano la rotazione del tassello durante l'avvitamento.
- Ampia gamma dimensionale: spessori fissabili da 10 a 290 mm.
Produttore | Fischer |
---|